“Non esiste Fanciulla che non voglia sentirsi Principessa per un giorno, e non esiste Donna che non ami fare Shopping”.

COS’È MARRY A DRESS?

Marryadress è un marketplace online dedicato al mondo del matrimonio dove puoi COMPRARE e VENDERE meravigliosi abiti da sposa nuovi, usati (se cosi si può definire un abito che è stato indossato per meno di mezza giornata) e accessori. Compra l’abito per il tuo matrimonio ad un prezzo scontato rispetto al prezzo di listino direttamente da donne come te, risparmia denaro, trova una nuova amica e contribuisci a salvare il mondo!

vendita abiti da sposa nuovi e usati

Meravigliosi abiti da sposa nuovi e usati appesi negli armadi trovano una nuova vita e fanno felice una futura Sposa oltre a permettere a te di realizzare i tuoi desideri, ecco un esempio.

“Ludovica ha il suo abito da sposa da mettere in vendita, che è proprio l’abito che sta cercando Bianca.
Bianca lo trova su Marry a Dress,
contatta Ludovica, si incontrano ed ecco che l’affare è fatto.”

Risultato:

Bianca è felice perché ha trovato l’abito da sposa che desiderava ad un prezzo conveniente, e con i soldi risparmiati può comprarsi ciò che vuole.

Ludovica è euforica perché con il guadagno può andare una settimana al caldo con Marco.

Il mondo ne beneficia, perché chissà mai che Bianca e Ludovica diventino grandi amiche, e soprattutto non hanno contribuito ad inquinare il mondo.

Marry a Dress, da dove nasce?

Marry a Dress nasce in piena estate, sotto l’ombrellone.
Un articolo sulla Sharing economy ne è la scintilla, ma il pensiero era già li, fisso nella testa di Francesca, originato dal suo abito da sposa che le rubava spazio nell’ armadio.

“Cosa poteva farsene dopo averlo amato così tanto?
Purtroppo nulla, se non tenerlo li a prendere polvere!”

Solo pochi mesi prima aveva investito una grossa cifra per acquistare l’abito che l’aveva resa una vera Regina nel giorno del suo matrimonio, ma che ora non poteva più soddisfarla, al contrario aveva iniziato ad infastidirla!

Ed ecco allora l’idea: Marry a Dress, il primo marketplace italiano dedicato al mondo del matrimonio. Un contenitore di stile, moda e tendenza.

I FONDATORI

Se prima eravamo in due a studiare le strategie di mercato e gli sviluppi della sharing economy, ora siamo in tre: Francesca, Luigi e Davide.
Francesca e Luigi, due fratelli legati da una robusta e sana storia imprenditoriale di famiglia. Lei esperta di moda e appassionata di orologeria con esperienza decennale nel mondo del luxury, ha ricoperto incarichi esecutivi nel marketing e nella comunicazione per gruppi internazionali. Instancabile, curiosa, da sempre innamorata del mondo dei reali e dell’etichetta, e con una passione sfrenata per gli abiti da sposa al punto da far diventare questo suo “innamoramento” un business.

“Non esiste Fanciulla che non voglia sentirsi Principessa per un giorno, e non esiste Donna che non ami fare Shopping”.

Luigi incarna il ramo imprenditoriale della famiglia: con questa frase non poteva che capire la bontà del progetto, salire on board e affiancare sua sorella come un vero Principe.

vendita abiti da sposa nuovi e usati

E poi c’è Davide, conosciuto per caso a Times Square, New York, grazie ad un’amica in comune: senza dubbio opera del destino. Lui, milanese (imbruttito), uomo d’affari in giacca e cravatta che parla metà inglese e metà italiano, che si esprime solo tramite business plans, forecasts e budgets, non perde l’occasione e fiutato il business si unisce al team. Una carriera dirigenziale nell’oil and gas e nella finanza internazionale fanno di lui il terzo membro perfetto, poiché la gestione dei team e dei progetti sono il suo pane quotidiano.

Il nostro obiettivo? La realizzazione dei tuoi desideri

“Che tu stia cercando l’abito dei tuoi sogni ad un prezzo ragionevole, o che tu desideri una borsa, un viaggio, o semplicemente voglia mettere da parte dei soldi per il tuo bambino, Marry a Dress è quello che fa per te!”

Come facciamo?

Semplice! Abbiamo creato un nuovo canale di vendita e portiamo con amore i prodotti dalle mani di una donna ad’un altra, direttamente a casa tua. Marry a Dress ti permette con estrema facilità di chiedere informazioni sull’abito da sposa o sull’accessorio alla persona che per prima lo ha amato e custodito, e fare in modo che con gioia lui possa arrivare direttamente a te, senza depauperare il tuo conto in banca.

Per te che l’hai amato per prima invece, non disperare, il ricordo del tuo matrimonio rimarrà indelebile nei tuoi ricordi, il tuo abito di nozze renderà felice una futura sposa e con il ricavato della vendita potrai realizzare un piccolo sogno nel cassetto.

Rendi il mondo un posto migliore, con Marry a Dress contribuisci a rendere più green il nostro futuro!

FIERI DI ESSERE ITALIANI


Francesca e Luigi Manfredi - Davide Cirelli