I FONDATORI
Se prima eravamo in due a studiare le strategie di mercato e gli sviluppi della sharing economy, ora siamo in tre: Francesca, Luigi e Davide.
Francesca e Luigi, due fratelli legati da una robusta e sana storia imprenditoriale di famiglia. Lei esperta di moda e appassionata di orologeria con esperienza decennale nel mondo del luxury, ha ricoperto incarichi esecutivi nel marketing e nella comunicazione per gruppi internazionali. Instancabile, curiosa, da sempre innamorata del mondo dei reali e dell’etichetta, e con una passione sfrenata per gli abiti da sposa al punto da far diventare questo suo “innamoramento” un business.
“Non esiste Fanciulla che non voglia sentirsi Principessa per un giorno, e non esiste Donna che non ami fare Shopping”.
Luigi incarna il ramo imprenditoriale della famiglia: con questa frase non poteva che capire la bontà del progetto, salire on board e affiancare sua sorella come un vero Principe.
E poi c’è Davide, conosciuto per caso a Times Square, New York, grazie ad un’amica in comune: senza dubbio opera del destino. Lui, milanese (imbruttito), uomo d’affari in giacca e cravatta che parla metà inglese e metà italiano, che si esprime solo tramite business plans, forecasts e budgets, non perde l’occasione e fiutato il business si unisce al team. Una carriera dirigenziale nell’oil and gas e nella finanza internazionale fanno di lui il terzo membro perfetto, poiché la gestione dei team e dei progetti sono il suo pane quotidiano.